Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini

Susan Linn

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: M. Pagani
Editore: Orme Editori
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 1 luglio 2005
Pagine: 400 p.
  • EAN: 9788888774251
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 20,00

Venduto e spedito da CPC SRL

+ 2,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 20,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale