Traduttore: R. Merlini
Editore: EGEA
Anno edizione: 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: IX-190 p.
  • EAN: 9788823830509
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 10,80

€ 17,00

€ 20,00

Risparmi € 3,00 (15%)

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Il volume integra l'esigenza dei marketing manager di disporre di adeguate informazioni economiche con la necessità, per i controller, di progettare e far funzionare sistemi di management accounting efficaci. In particolare:
· si propone di aumentare il grado di conoscenza e consapevolezza dei marketing manager sulle implicazioni economiche delle loro decisioni e di mostrare ai controller come svolgere il proprio compito in questo particolare contesto;
· si occupa della pianificazione e controllo delle attività di marketing secondo modalità che evidenziano il ruolo del controllo di gestione e dei controller;
· si caratterizza per l'approccio pragmatico e operativo, che lo rende particolarmente utile per controller e marketing manager.