Marketing dei libri. Teorie e casi di studio

Fabio Severino

Collana: Idee & Progetti
Anno edizione: 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 131 p., Brossura
  • EAN: 9788870757064
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 17,00

€ 20,00

Risparmi € 3,00 (15%)

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Paola

    10/02/2012 22:05:59

    ho comprato il libro per esigenze professionali (ho una piccola casa editrice) e l'ho trovato utile ed interessante. A parte il fatto che sull'argomento non c'è nulla in italiano, il libro spiega bene come funziona il marketing nell'editoria. ci sono anche i casi di grandi case editrici ed è scritto chiaro. la bibliografia è ben fatta, io ho trovato altre letture per ulteriori approfondimenti. lo consiglio a chi si occupa di editoria

Scrivi una recensione