Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2

Curatore: F. Casarin
Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XIV-402 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788834866351
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 31,35

€ 33,00

Risparmi € 1,65 (5%)

Venduto e spedito da IBS

31 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Aggiungi al carrello
Note sugli Autori. – I. Il marketing del prodotto alberghiero (F. Casarin). – II. Il marketing del viaggio turistico organizzato (F. Casarin). – III. Il marketing delle attrazioni turistiche (S. Meneghello). – IV. Il marketing degli eventi aggregativi (F. di Cesare). – V. Il marketing del prodotto crocieristico (F. di Cesare). – VI. Il marketing della ristorazione (M. Lacchin). – VII. Nuove tecnologie e marketing dei prodotti turistici (V. Minghetti). – VIII. Il marketing della destinazione turistica (M.C. Furlan). – Riferimenti bibliografici. – Sitografia.