Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio

Sonia Ferrari

Editore: CEDAM
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 1 novembre 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 172 p., Brossura
  • EAN: 9788813334833
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 11,05

€ 13,00

Risparmi € 1,95 (15%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Tiziana Nicotera

    08/01/2013 09:02:51

    Ho trovato il libro molto interessante, ricco di spunti per il mio lavoro di ricerca su come cambia il marketing delle imprese e delle destinazioni turistiche alla luce dei mutamenti avvenuti negli ultimi decenni nel settore turistico. In particolare ho trovato molto utile la disamina dell'evoluzione dei comportamenti di acquisto e consumo dei turisti e in generale la visione di un nuovo approccio al turismo.

Scrivi una recensione