Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio - Sonia Ferrari - copertina
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio - Sonia Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
Disponibile in 5 giorni lavorativi
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
12,86 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
13,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
12,86 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
13,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio - Sonia Ferrari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


IL volume prende l'avvio dall'esame dell'evoluzione socio-culturale dei consumi in epoca postmoderna e dei conseguenti cambiamenti nei comportamenti d'acquisto e di fruizione dei turisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 dicembre 2012
Libro universitario
172 p., Brossura
9788813334833

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Tiziana Nicotera
Recensioni: 5/5

Ho trovato il libro molto interessante, ricco di spunti per il mio lavoro di ricerca su come cambia il marketing delle imprese e delle destinazioni turistiche alla luce dei mutamenti avvenuti negli ultimi decenni nel settore turistico. In particolare ho trovato molto utile la disamina dell'evoluzione dei comportamenti di acquisto e consumo dei turisti e in generale la visione di un nuovo approccio al turismo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore