Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri IT
Salvato in 7 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
33,16 € 34,90 €
LIBRO
Venditore: IBS
+330 punti Effe
-5% 34,90 € 33,16 €
Disp. immediata Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
33,16 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
34,90 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
33,15 € + 5,95 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
34,90 € + 5,95 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
33,16 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
34,90 € + 2,50 € Spedizione
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
33,15 € + 5,95 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
34,90 € + 5,95 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico - Slawka G. Scarso - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business. Questa terza edizione ampliata e aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti, nuovi casi di studio italiani e internazionali e suggerimenti sull'uso dei nuovi strumenti tra cui Instagram e Google My Business. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto a colori, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing: le caratteristiche e la struttura del mercato del vino; gli strumenti per comunicare il vino online; le grandi opportunità offerte dall'enoturismo; le storie di chi ce l'ha fatta e perché.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2021
7 maggio 2021
Libro tecnico professionale
320 p., ill. , Brossura
9788868959289

Valutazioni e recensioni

4,38/5
Recensioni: 4/5
(7)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(5)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(1)
Francesco
Recensioni: 1/5

Il libro offre una panoramica completa, ma superficiale, delle dinamiche che interessano il marketing del vino. Utile se si ha già dimestichezza con la materia, serve solo per ripassare. Nel complesso non sono soddisfatto del mio acquisto.

Leggi di più Leggi di meno
Danilo
Recensioni: 5/5

Da grande appassionato del mondo del vino, ho voluto approfondire le dinamiche che caratterizzano quello che è uno dei settori vincenti del Made in Italy. Si tratta di un testo molto chiaro, che risponde a tante domande e, cosa non da poco, può rivelarsi un valido strumento per le aziende desiderose di promuovere i propri prodotti. Molti sono i temi trattati, e personalmente ho trovato molto interessante l'utilizzo dei social network vista la loro grande diffusione e la promozione del vino attraverso il turismo, perchè permette di avvicinare sempre più persone al mondo del vino. Libro che consiglio perchè formativo e piacevole.

Leggi di più Leggi di meno
Alfonso
Recensioni: 5/5

Il libro è una guida operativa sul marketing del vino, utile per le aziende desiderose di rivolgersi soprattutto ai mercati esteri. Per raggiungere il suo scopo, l’autrice prende in esame gli aspetti sui quali deve fondarsi un piano di marketing che porti valore ai produttori. In questo senso, una grossa mano viene dai nuovi canali di comunicazione come i social network, capaci di diffondere un messaggio in ogni angolo del mondo in brevissimo tempo. Il libro consta di quattro parti, e mentre le prime tre hanno un taglio decisamente teorico affrontando il tema del marketing e delle dinamiche del mercato, l’ultima utilizza la narrazione secondo il “case history”, ossia i casi di successi con riferimento a quelle aziende che sono state in grado di vincere la concorrenza e collocare con successo i propri prodotti sul mercato. Un argomento molto interessante è l’enoturismo, ossia l’apertura delle cantine ai visitatori perché consente di creare un legame forte coi consumatori attraverso la presentazione di tutto il lavoro che c’è da fare prima di realizzare anche una singola bottiglia di vino.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,38/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(5)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(1)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore