Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - Carlo Meo - copertina
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - Carlo Meo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
Disponibilità immediata
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - Carlo Meo - copertina

Descrizione

Dai prodotti icona al raffronto con le aziende, Meo dimostra come la teoria è nulla senza l'applicazione e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore. Perché la pratica del successo inizia dalla conoscenza.


Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
20 gennaio 2023
Libro tecnico professionale
176 p., ill. , Rilegato
9788832143539
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore