L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Mediocre. Le cose peggiori sono la sintassi e il linguaggio, sempre prolisso e contorto, a ripetere concetti banali in modo a volte ossessivo. Delle quasi 500 pagine ne sarebbero bastate tranquillamente la metà. Un'altra grave lacuna è la mancanza totale di casi reali e di esemplificazioni utili a capire la complessità del settore spettacolo. La mia impressione è che l'autore abbia riadattato (male) un testo sul marketing (es: Kloter) ad un settore oggi di "moda". Come se non bastasse il tutto è condito da "strafalcioni" concettuali piuttosto imbarazzanti, quali ad esempio la distinzione tra comunicazione e promozione fatta al cap. 11: non sono riuscito a capire il punto di vista dell'autore, ma di sicuro non è quello della realtà che si vive tutti i giorni...
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore