Il marketing digitale per l'impresa BtoB. Impostare una strategia digitale efficace nel business to business

Manuela Cuadrado

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: goWare
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 3,44 MB
Pagine della versione a stampa: 256 p.
  • EAN: 9788833632094
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 8,99

Punti Premium: 9

Venduto e spedito da IBS

EBOOK
Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un'azienda chimica che produce estratti naturali può avere la stessa strategia di marketing digitale di una che produce cosmetici? Un e-commerce di profilati di alluminio può seguire le stesse logiche di un e-commerce di arredamento? Le necessità delle imprese BtoB (o "imprese complesse") sono molto diverse da quelle delle aziende rivolte al consumatore, in particolare negli aspetti commerciali e nelle scelte di marketing. Ma basta tenere conto di questa diversità per creare campagne digitali efficaci, come dimostrano vari casi di successo. Questo libro ha l'obiettivo di avvicinare chi lavora nel BtoB al linguaggio e alle dinamiche del digital marketing: un percorso verso la creazione di un digital plan di successo, con casi di studio ed esercizi pratici da condividere in azienda.
Note legali