Marketing e domanda senior

Francesco Casarin

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2003
In commercio dal: 1 febbraio 2004
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: IX-217 p., Brossura
  • EAN: 9788834834442
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione

Il fenomeno dell'invecchiamento della popolazione è stato oggetto di studio da parte di numerose discipline ma, nonostante sia destinato a determinare forti ripercussioni nel mondo degli acquisti e dei consumi, finora è rimasto ai margini delle analisi di marketing. Che cosa differenzia il consumatore senior dagli altri consumatori? È possibile proporre lo stesso prodotto a consumatori di generazioni diverse? Il lavoro intende mettere il lettore in condizione di avvalersi di un insieme di conoscenze coerente, in grado di coadiuvare nell'approccio alla domanda senior e, nel contempo, in grado di recuperare motivi di riflessione sull'incontro tra la disciplina del marketing e le tendenze demografiche.

€ 18,70

€ 22,00

Risparmi € 3,30 (15%)

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile