Marketing e fiducia

Curatore: S. Castaldo
Editore: Il Mulino
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 24 settembre 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 558 p., Brossura
  • EAN: 9788815132178
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

€ 42,75

€ 45,00

Risparmi € 2,25 (5%)

Venduto e spedito da IBS

43 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: