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Alberto Padula

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 200 p.
  • EAN: 9788820338930
Usato su Libraccio.it € 11,28

Il volume si propone di rivisitare e attualizzare il concetto, le prassi e le metodologie del marketing interno per valorizzarne le potenzialità al fine di un suo migliore e più completo utilizzo come fattore strategico e organizzativo. L'esperienza del m

Teorie e strumenti di marketing interno: Un'altra prospettiva di marketing - Marketing interno: evoluzione storica e attualit+á - Il processo di marketing: senza soluzione di continuit+á fra mercato esterno e interno - Il brand: fattore strategico di successo per acquisire risorse professionali e attrarre clienti - La gratificazione e la soddisfazione del cliente interno quale motore d'impresa - Il nuovo mercato del lavoro: un'altra opportunit+á per il marketing interno - Il ciclo di vita del lavoratore. Testimonianze e casi aziendali. Conclusioni. Postfazione (G. De Rita). Bibliografia. Sitografia.