Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing. Il management orientato al mercato - Alberto Mattiacci,Alberto Pastore - copertina
Marketing. Il management orientato al mercato - Alberto Mattiacci,Alberto Pastore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 39 liste dei desideri
Marketing. Il management orientato al mercato
23,60 €
-45% 42,90 €
23,60 € 42,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
23,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
23,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Marketing. Il management orientato al mercato - Alberto Mattiacci,Alberto Pastore - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'insegnamento del marketing nelle università italiane ha compiuto notevoli progressi negli ultimi anni. In parallelo, il grande impulso culturale offerto dalla ricerca scientifica, vivace e copiosa, ha reso sempre più manifestamente obsoleti gli approcci classici alla didattica della disciplina. Questo manuale intende rispondere alla diffusa domanda d'innovazione negli schemi descrittivi e normativi del marketing management, fornendo uno strumento didattico agevole, aggiornato e attento alle realtà imprenditoriali nelle quali gli studenti italiani andranno presumibilmente a operare. L'impianto teorico del testo si incentra sul concetto di proposta di valore, perno dell'architettura di relazioni che l'impresa deve progettare e governare nel sistema di scambio di riferimento, e da cui scaturisce la sua competitività. La trattazione, articolata in sette parti, affronta pertanto la disciplina del management orientato al mercato, descrivendone complessità e dinamicità e presentando in modo innovativo le logiche e gli strumenti manageriali a disposizione delle imprese. Arricchito dall'analisi di diversi case study e da numerosissimi riferimenti a esperienze di impresa, il volume è inoltre integrato da un sito web (www.hoeplieditore.it/marketing) di ausilio per l'attività didattica con risorse e materiali online a supporto del docente e degli studenti. Il manuale è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 novembre 2013
Libro tecnico professionale
XXII-682 p.
9788820357061
Chiudi

Indice

Impresa e mercato - Analisi del mercato - Creazione del valore e definizione degli obiettivi - Definizione del sistema d'offerta - Diffusione e gestione del valore - Il management del marketing - Le principali declinazioni del marketing.

Valutazioni e recensioni

4,67/5
Recensioni: 5/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Giammarco.94
Recensioni: 5/5

È il libro che mi ha fatto appassionare alla materia e che oggi fa parte interamente della mia vita... Ho detto tutto :)

Leggi di più Leggi di meno
a
Recensioni: 4/5

Preparato l'esame con questo testo e preso il massimo dei voti. Bell'approccio, basato su casi pratici e tanti tanti esempi, il marketing in fondo si basa su questo, sulla realtà. Poca teoria, molti fatti. Consiglio.

Leggi di più Leggi di meno
Sara
Recensioni: 5/5

Si tratta di una lettura indispensabile per tutti coloro che studiano o si occupano di marketing. Il libro è molto interessante e ricco di case study.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,67/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore