L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il libro che mi ha fatto appassionare alla materia e che oggi fa parte interamente della mia vita... Ho detto tutto :)
Preparato l'esame con questo testo e preso il massimo dei voti. Bell'approccio, basato su casi pratici e tanti tanti esempi, il marketing in fondo si basa su questo, sulla realtà. Poca teoria, molti fatti. Consiglio.
Si tratta di una lettura indispensabile per tutti coloro che studiano o si occupano di marketing. Il libro è molto interessante e ricco di case study.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore