Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina
Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Marketing e nuovi scenari competitivi
Disponibile in 10 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
24,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
CENTRO LIBRI TORINO
11,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
24,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
11,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e nuovi scenari competitivi - Piergiorgio Re - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un ambiente economico estremamente dinamico, l'incalzante innovazione tecnologica, le grandi trasformazioni dei modelli di consumo, l'impressionante crescita dei mercati emergenti in un contesto di convergenza settoriale pongono oggi al marketing nuove e appassionanti sfide. Per affrontarle con successo l'orientamento al mercato non sembra più sufficiente. In uno scenario così complesso e mutevole, il principale asset di valore sembra essere la relazione di lungo periodo con il cliente. Identificare nuove strade per coltivarla è responsabilità del marketing. Questo è proprio ciò che si prefigge il presente volume. Rivolto a studiosi, manager e studenti, consiste in una raccolta di contributi, ideata con l'obiettivo di mettere in evidenza le principali innovazioni che coinvolgono oggi la gestione strategica del marketing, nel quadro dei temi classici della disciplina.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 dicembre 2014
Libro universitario
160 p.
9788838674709
Chiudi

Indice


1 Il marketing nell'attuale contesto competitivo
2 Il marketing e le innovazioni del digitale
3.Sviluppo internazionale e variabili macro e microambientali
4 La nuova sfida del marketing: creazione di valore, nel rispetto dei valori della società
5 Gestione strategica e marketing

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore