Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La bellezza ci salverà. Il manuale pratico di marketing della Locandiera per gli hotel
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
23,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
23,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
La bellezza ci salverà. Il manuale pratico di marketing della Locandiera per gli hotel - Elisabetta Dotto - copertina
Chiudi
bellezza ci salverà. Il manuale pratico di marketing della Locandiera per gli hotel

Descrizione


Un libro irriverente che scombussola i classici paradigmi del marketing dell'hotellerie. Un libro dove l'autrice, Elisabetta Dotto - la locandiera, con 35 anni di esperienza nel mondo dell'ospitalità -, parla della concretezza di alcuni principi del marketing. Un approccio pratico che ha permesso a Elisabetta Dotto di introdurre una nuova cultura nell'ambito dell'accoglienza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
14 ottobre 2020
Libro tecnico professionale
168 p., Brossura
9788835108085
Chiudi

Indice

Indice
Ringraziamenti
Prefazione
Andrea Bettini, "Trovarsi a scrivere in mezzo al guado"
Regola #1 Sorriso ed empatia
Regola #2 Porte aperte, sempre!
Regola #3 Documenti prego (anche no)
Regola #4 La bellezza ed eleganza (con mascherina, visiera e camice)
Regola #5 Il prodotto
Regola #6 La giusta atmosfera (anche in tempi di Covid-19)
Regola #7 Il concept
Regola #8 La comunicazione (com'era e com'è oggi dopo l'emergenza sanitaria)
Regola #9 Il pricing
Regola #10 L'albergo è un luogo di piacere non un ospedale
Biografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi