Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Marketing: Real People, Real Choices, Global Edition - Michael Solomon,Greg Marshall,Elnora Stuart - cover
Marketing: Real People, Real Choices, Global Edition - Michael Solomon,Greg Marshall,Elnora Stuart - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing: Real People, Real Choices, Global Edition
Disponibile in 5 giorni lavorativi
75,99 €
-5% 79,99 €
75,99 € 79,99 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
75,99 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
75,99 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing: Real People, Real Choices, Global Edition - Michael Solomon,Greg Marshall,Elnora Stuart - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


For undergraduate principles of marketing courses. Companies don't make decisions. People do. Marketing: Real People, Real Choices is the only text to introduce marketing from the perspective of real people, who make real marketing decisions, at leading companies every day. Timely and relevant, this reader-friendly text shows students how marketing concepts are implemented, and the impacts they can have on a company. Featuring new information, examples, and assessment, the 11th Edition continues its focus on the core issues every marketer needs to know, including value, analytics and metrics, and ethical and sustainable marketing. It also emphasizes the importance of branding oneself and shows students how the concepts they learn in class apply directly to their own personal marketing plan. With this text, students take an active approach to understanding marketing through decision making and are well equipped to tackle what's happening in the world of marketing today.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
656 p.
Testo in English
278 x 217 mm
1500 gr.
9781292434384
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore