L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Si riprende un po' rispetto al volume unico 1-10 letto in precedenza. Ci sono ancora parecchi punti in sospeso (per i prossimi capitoli?): il fratello di Meredith è o no un vampiro? Klaus è veramente morto? o ritorna? Caleb (nuovo personaggio) chi/cosa è? Cosa sta succedendo a Stephan? Ma il ritorno di Damon è per me sufficiente per proseguire con la lettura! :)
Elena Gilbert è la più bella,la più intelligente,la più desiderata ragazza di Fell's Church,una dea terrena,una principessa,tutti la vogliono,tutto gira intorno a lei e via dicendo.Mi piacerebbe poter dire all'autrice che il concetto è ormai chiaro.Dopo undici romanzi,e ripeto a gran voce UNDICI,francamente non se ne può più.Non ho mai letto una saga in cui la protagonista sia elogiata dall'autrice in una maniera tale da renderla detestabile.Per non parlare poi di questo suo tenere il piede in due staffe...Dice che Stefan è il suo grande amore,il suo vero amore,che sceglierebbe lui,e poi si scioglie al solo pensiero di Damon.Chiama Stefan con il nome del fratello,ammette candidamente che lo ama...Passa dall'uno all'altro con una rapidità incredibile.Davvero non ha idea di cosa sia la coerenza,questa ragazza.Oltretutto,ha anche il coraggio di accusare Stefan perché lo sente "distante".C'è da rimanere allibiti dinnanzi ad una simile faccia tosta.Elena Gilbert resta uno dei personaggi più pomposi e detestabili di cui io abbia mai letto.Solo la curiosità di terminare questa saga,e la speranza che possa FINALMENTE nascere qualcosa di concreto fra Bonnie e Damon mi spinge a proseguirla.Bonnie è il personaggio femminile che preferisco,il più interessante e riuscito a mio avviso: è spesso impaurita e frignante,ma questo non la rende molto più reale delle altre in fondo?Meredith appare sempre calma e impassibile,forse troppo,mentre Elena,ovviamente,è la santa martire che non teme nulla,né dolore né sconfitta.Se il buonsenso di Damon fosse pari alla sua bellezza,si accorgerebbe che non vale la pena consumarsi per una primadonna come Elena,e che quello che lui definisce "amore" assomiglia molto più ad un'ossessione dovuta al fatto che la ragazza gli rammenti il suo primo grande amore,Katherine.Mi auguro che l'autrice,con un ultimo colpo di scena finale,mi renda felice facendo sbocciare una volta per tutte l'amore fra di loro,la coppia meglio assortita dell'intera saga.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore