L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Nell'eterna partita contro il cancro, stiamo cominciando finalmente a segnare numerosi e decisivi punti a nostro favore. Con il suo inconfondibile stile, Roberto Burioni spiega con semplicità e precisione cosa succede nel nostro corpo, dalla trasformazione della cellula in cancerogena alle cause dei tumori, fino ad arrivare alle varie cure che già esistono e a quelle a cui stiamo lavorando, con risultati sempre più incoraggianti.
«La partita contro il cancro è al match point. Di fronte a noi c’è un temibile avversario: mettere a segno questo punto non sarà facile, le sfide sono molte. Però, finalmente, siamo in vantaggio.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Articolo ricevuto nei tempi promessi.
Un libro assurdo, senza reale conoscenza di cosa sia l’epistomologia della scienza. Il marchettone fatto da un personaggio che trasuda di conflitti di interesse e che confonde la scienza con lo scientismo. Poveri gli studenti di cotante mediocrità.
La prima metà del libro spiega in maniera molto semplice, a tratti superficiale, cosa sia un tumore. Si passa quindi alla storia della chemioterapia. Alle tante l'ultima breve parte del libro è dedicata alle terapie moderne e, molto parzialmente, a quello in via di sviluppo. In breve non spiega come la scienza stia battendo il cancro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore