Il mattatore di Hollywood (DVD)
- EAN: 8010773204040
- Maggiori dettagli

Disponibile in 4 gg lavorativi

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/05/2008 17:38:33
Al suo terzo film come regista, Lewis si confronta con il cinema sul cinema con la lucidità di un semiologo: man mano che le sue performances aumentano, la differenza fra realtà e finzione è sempre più esile distruggendo, con una sistematicità quasi sadica qualsiasi sogno sia stato attribuito al mondo del cinema. Comico astratto e surreale, riesce a radicare il suo eccellente gusto per l'onirico e il nonsense, offrendo allo spettatore un ritratto di Hollywood impietoso e senza fascino, dove le sole "persone" con cui Lewis può parlare sono un clown e uno struzzo (due splendidi pupazzi animati). Per me un CAPOLAVORO.
-
22/01/2008 19:16:58
Gradevole commedia che prende in giro il mondo di Hollywood ,in cui Lewis viene assunto per far da spia negli studi cinematografici e,invece combina una marea di disastri .
- Produzione: Paramount Home Entertainment, 2014
- Distribuzione: Terminal Video
- Durata: 90 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Arabo; Bulgaro; Serbo-croato; Danese; Ebraico; Finlandese; Greco; Islandese; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Turco; Ungherese
- Formato Schermo: 1,77:1
- Area2
