Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Media e comunicazione - Paddy Scannell - copertina
Media e comunicazione - Paddy Scannell - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 20 liste dei desideri
Media e comunicazione
Disponibilità immediata
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
28,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
28,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media e comunicazione - Paddy Scannell - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro universitario
296 p., Brossura
9788815126597

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

roby.pizzul
Recensioni: 4/5

Studioso inglese molto interessante Paddy Scannel. Un professore quasi rivoluzionario per il pensiero nella storia comunicazione. Usato nel Corso di studio Teorie e Tecniche della Comunicazione di Massa è un libro portato con molta fatica in Italia per via della traduzione e dei vari scritti. Testo di centrale importanza per la sociologia dove attraverso questo volume dagli 20' del novecento fino agli anni 90'.Vengono descritte tutte le rivoluzione e gli stravolgimenti di tutte le epoche e diverse faccie storiche del novecento subite dai mezzi di comunicazione e non solo. Dalla "teoria del proiettile magico" alle prime ricerche di mercato negli Stati Uniti, dai telefoni bianchi agli studi sul razzismo,dal pubblico ai differenti tipi di pubblichi scoperti dalle varie scuole di pensiero. Dalle teorie di Garfinkel alla storia della scuola di Francoforte. Un libro davvero unico per chi studia i media oppure vuole saperne semplicemente di più sul mondo della Comunicazione e di tutti i mezzi di Comunicazione di Massa.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore