Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità - Paola Abbiezzi - copertina
Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità - Paola Abbiezzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bibliotecario
9,50 € + 6,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
5,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Libreria Nani
10,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bibliotecario
9,50 € + 6,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
10,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
5,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità - Paola Abbiezzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si offre come occasione di osservazione della messa in scena della realtà da parte del mezzo televisivo, con un'attenzione particolare per alcuni ambiti: la rappresentazione della famiglia, i bambini in rapporto alla pubblicità, la narrazione religiosa e lo sport. Tra dinamiche linguistiche e sollecitazioni pragmatiche, i saggi ripercorrono alcune tappe della storia recente della televisione italiana, portando alla luce formati e generi ritenuti esplicativi delle strategie di mediazione televisiva. Riproduzione a richiesta.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
29 ottobre 2013
162 p., Brossura
9788848815659
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore