L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Melodia d’amore è uno dei romanzi rosa storici di Barbara Cartland, autrice considerata la Regina del romanzo rosa ai suoi tempi. Si tratta di romanzo un po’ datato quindi non ci sono scene spinte (l’autrice difendeva i valori tradizionali e credeva nella verginità prima del matrimonio e questo traspare tanto nelle sue opere). Tutto inizia quando il duca scozzese di Strathnarn, dopo essere scappato da giovane, è costretto a tornare a casa per salvare il nipote fatto prigioniero da un clan rivale. Purtroppo scopre ben presto che per salvarlo, sarà costretto a sposare la figlia del capoclan. Convinto di dover sposare una donna rozza e poco avvenente, decide che una volta sposata e in attesa di un erede la lascerà in Scozia mentre lui tornerà alla sua vita di bagordi a Londra. Ma non ha fatto i contri che la moglie, bellissima, intelligente e coraggiosa… Mi dispiace ma questo, tra quelli che ho letto, è uno dei romanzi peggiori di quest’autrice. Non si capisce come si siano innamorati i due protagonisti visto che hanno interagito davvero poco, inoltre si passa da un lui che vorrebbe abbandonarla subito dopo il matrimonio e che l’accusa di averlo tradito con un altro senza che lei gliene avesse dato prova. Inoltre, il duca non si prende mai la briga di conoscere davvero la moglie nonostante non sia come se l’aspettava. Eppure era stato descritto come un libertino, amante delle donne belle e non si prende la briga di stare con la moglie? Non ha senso. Tutto troppo superficiale e buttato lì. Come, per esempio, anche la questione del matrimonio. Il clan rivale voleva il matrimonio per contrastare un terzo clan molto più pericoloso e violento ma dopo aver citato la cosa un paio di volte viene messa da parte e ci si concentra su un attentato al re, saltato fuori dal nulla. L’idea di partenza era interessante e le descrizioni dei luoghi sono belle ma per il resto, proprio no.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore