Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno

Alain Wellhoff,Jean-Émile Masson

Editore: Franco Angeli
Collana: Azienda moderna
Edizione: 2
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 3 marzo 2011
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 208 p.
  • EAN: 9788846422989
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 12,96
Descrizione
Questo libro illustra i concetti fondamentali, le tecniche di base, gli indici di redditività e, infine, i nuovi orizzonti di questa disciplina. Per un produttore-fornitore il merchandising è uno degli elementi del marketing ed un'importante risorsa della sua strategia commerciale, specie nel commercio moderno. Aiuta a definire l'assortimento ottimale, organizzare al meglio lo spazio di vendita, realizzare un'esposizione che massimizzi il giro d'affari, sfruttare tutte le possibilità potenziali, ottimizzare la redditività e altro ancora.

€ 24,00

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: