La mia super ex-ragazza

(My Super Ex-Girlfriend)

Titolo originale: My Super Ex-Girlfriend
Regia: Ivan Reitman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
A New York l'impacciato e romantico architetto Matt Saunders salva da uno scippo la gallerista Jenny Johnson, una ragazza elegante dai modi discreti che nasconde il proprio fascino sotto un paio di occhialini da vista e una chioma castana. Matt conquista il suo cuore ma non sa che sotto le spoglie di Jenny si nasconde la bionda super-eroina G-Girl che combatte il male che imperversa in città. I due iniziano a frequentarsi e per Jenny è subito amore, tanto che apre il suo cuore a Matt confessandogli d'essere proprio lei l'eroina G-Girl. Ma Jenny è troppo gelosa e possessiva e Matt ben presto si sente soffocare e si accorge d'essere innamorato di una sua collega che lo ricambia. I due si lasciano ma Jenny promette una vendetta senza tregua alcuna. Il rampante architetto, messo alle strette, si coalizza dunque col peggior nemico di Jenny: il professor Barry Bedlam, uno scienziato dall'intelligenza sovrumana che non può perdonare a Jenny né i suoi super-poteri né l'oblio di una loro lontana amicizia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    fabrizio

    21/07/2009 08:29:22

    Il film fa fare 2 risate ma e' da vedere solo per la bellezza di Uma Thurman Una bellezza che fa male

  • User Icon

    garrinetta

    18/04/2007 16:46:56

    il film è carino e divertente lo consiglio x 1 serata di relax.NN si può certo dire ke è 1 capolavoro ma nemmeno ke fa skifo ciao by la meyo w momy& fawy

  • User Icon

    Samantha

    17/04/2007 10:48:05

    Tante risate!!! Ideale per passare una serata divertente con gli amici! Lei è stupenda (come sempre) e Black ha dato il meglio di se. Alla fine c'è anche una morale...Guardatelo!!!

Scrivi una recensione

Da un'idea geniale una commedia a tratti surreale con una strepitosa Uma Thurman

Trama
G-Girl è la supereroina che difende i newyorkesi dalla criminalità. G-Girl, come prevede il genere, è anche, nella vita quotidiana, Jenny Johnson. Si occupa di arte contemporanea e non è particolarmente attraente. L'architetto Matt se ne invaghisce ugualmente e ne scoprirà le super capacità amatorie (i suoi impeti nel talamo provocano danni alle strutture dell'edificio) ma anche l'ipersensibilità. Infatti quando G-Girl/Jane sospetterà che l'attenzione del suo partner si stia rivolgendo verso la collega di studio Hannah, nulla potrà più trattenerla dal cercare una 'tremenda vendetta'.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; video musicale: "No sleep 2 nite" di Molly McQueen