Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca

Jim Heimann,Steven Heller

Editore: Taschen
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 1 gennaio 2015
Pagine: 720 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9783836556323
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Arricchito da migliaia di immagini, questo libro offre il meglio della pubblicità a stampa made in USA nell'epoca della "Big Idea". Dalle vette del consumismo americano, campagne audaci e colorate delineano un affascinante ritratto degli anni '50 e '60, quando la Guerra fredda cedette il passo allo spensierato capitalismo fatto di alcool e sigarette della "Mad Men era". Grazie alle immagini rimasterizzate in digitale per ottimizzare la qualità della riproduzione, in un tripudio di font e colori audaci, e avvolti dalla seducente sensazione che tutto sia possibile, gli annunci ammaliano il pubblico inducendolo ad acquistare qualsiasi cosa, dalle pistole ai corsetti, dalle auto al dentifricio, dai viaggi in aereo agli elettrodomestici. Sorprendente, divertente e stimolante, questa panoramica del marketing di metà del secolo scorso è al contempo un pezzo d'epoca molto suggestivo e una vetrina di acume pubblicitario e di innovazioni nel design.

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: