L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il decimo album di Taylor Swift racchiude in 13 tracce altrettante storie di notti insonni, una per ogni traccia. Con Midnights, Miss Swift si immerge totalmente - e comunque ancora più a fondo di quanto non avesse già fatto in precedenza (con Reputation e Lover) - nel pop sperimentale, allontanandosi - e di parecchio - dal sontuoso viaggio indie-folk intrapreso nel 2020 con i due "album gemelli" Folklore ed Evermore. Midnights contiene tracce di alto profilo delineandosi come uno dei suoi lavori più ambiziosi finora. Il primo singolo "Anti-hero" è un brillante pezzo pop che descrive le incertezze dell'artista e di come riesce a convivere con le sue paure ed ansie (It's me, hi, I'm the problem, it's me); pezzi come "Maroon", "Midnight Rain", "Question..?" e "Labyrinth" sono segno di una padronanza autoriale e di produzione notevoli forse come mai prima d'ora; in "Vigilante Shit" spodera un po' di sensualità femminile e nel duetto con Lana Del Rey finalmente i loro due generi si incontrano in un pezzo delicato ed etereo. Infine, è degna di nota "You're on your own, Kid", diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan; il pezzo presenta alcuni dei testi più brutali e personali della cantautrice sul suo viaggio attraverso la fama, l'amore e le persone che ha perso e guadagnato nel corso degli anni. Indubbiamente Midnights resterà uno dei suoi lavori più apprezzati e ricordati nel tempo, considerato il "fiore all'occhiello" della sua carriera. To be continued . . .
Album molto bello e super orecchiabile, non tutte le tracce magari sono all'altezza di Taylor dopo quello che ha pubblicato in passato però tutto sommato è un piccolo gioiellino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore