Mille ragioni per odiarti. Devil's night series
- EAN: 9788822708861

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«I romanzi di Penelope Douglas hanno una trama da batticuore.» La Lettura - Corriere della Sera
Dall’autrice dei bestseller Mai per amore e Odiami come io ti amo
Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.
Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro.
È davvero cambiato tutto?
«I romanzi di Penelope Douglas hanno una trama da batticuore.»
La Lettura - Corriere della Sera
«La storia di Kai e Banks è rischiarata dalla luce e dalla bellezza. È una storia dolce, luminosa e tormentata, in cui tifare per un lieto fine ti spinge ad arrivare all’ultima pagina sempre più affamata di colpi di scena e con la consapevolezza che anche questa volta Penelope Douglas ci ha regalato una storia che scava nel cuore e stringe lo stomaco.»
CrazyForRomance
«La perfetta sintesi di paura e passione.»
«Il miglior libro di Penelope Douglas che abbia letto finora.»
Penelope Douglas
vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Wrong Love e Birthday Girl. Mille ragioni per odiarti fa parte della serie Devils’s Night, come Il mio sbaglio più grande.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/09/2019 07:21:11
È uno di quei libri che ti lascia scossa, la storia tra Kai e BAnks è molto celebrale, un mix di passione, erotismo e mistero. Proprio i segreti sono la cornice di questa storia che, come la precedente, trova il culmine nella notte del Diavolo. Amerete la storia ma ancora di più vorrete conoscere a fondo Damon e spero che la Newton lo porti presto nelle nostre librerie.
-
21/09/2019 11:45:34
lo aspettavo da tempo dopo aver letto "il mio sbaglio più grande". tanta attesa e tante aspettative...purtroppo sono stata un po' delusa. la Douglas non delude mai nella scrittura e nella trama dei suoi romanzi...però ho trovato che in questo mancava qualcosa. mancava una scintilla in più tra i protagonisti, spesso entrambi troppo schivi, e i continui riferimenti alla coppia Rika-Michael ti fanno desiderare di saperne di più di loro, tralasciando i protagonisti della storia che stai leggendo.
-
20/09/2019 19:15:25
E la storia continua... Consiglio il libro per chi come me segue la bellissima serie
-
31/05/2019 21:47:53
La Douglas non si smentisce mai,ti tiene sempre con il fiato sospeso fino alla fine
-
05/05/2019 10:57:00
I due protagonisti di Mille ragioni per odiarti hanno mille sfaccettature da rivelare, e tutto si dipana davanti agli occhi del lettore lentamente, grazie a capitoli con punto di vista alternato e un'avvicendamento di passato e presente che ci fa comprendere cosa abbia scatenato alcune azioni e quanto quelle stesse azioni e avvenimenti abbiano portato entrambi a essere ciò che sono adesso. In realtà mi sono piaciuti entrambi, nelle loro debolezze e fragilità, nella loro parte buona e quella meno. Banks è una donna sotto abiti da uomo che non desidera altro che lasciarsi andare nonostante la testa combatta fortemente con il cuore. Kai si svela un uomo capace di amore, tenerezza, ma che ha anche un lato pericoloso pronto a uscire. In realtà entrambi hanno un cuore buono, le azioni che compiono sono dettate da sentimenti di affetto, a volte mal riposto. Sono protagonisti controversi, che forse solo all'ultimo si riuscirà a capire in toto. La trama è ricca di tensione e adrenalina, tra pericoli nascosti nell'ombra che sono una presenza costante, sino ad attimi di paura e momenti di paura. La Douglas in questo è stata brava, nel tenere il lettore sulle spine, sempre pronto all'agguato, per poi sorprendersi nel momento in cui accade tutto.
