Mission: Impossible. Fallout (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 21 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 12,99 €)

Ethan Hunt e il suo team si ritrovano in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita

Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.
4,27
di 5
Totale 11
5
5
4
4
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Davide

    17/05/2020 20:25:57

    Torna Tom Cruise nei panni dello spericolato agente Hunt, questa volta alle prese con un gruppo terroristico che si fa chiamare "Gli Apostoli". Se la trama non stupisce per complessità o per originalità (e la cosa un po' delude visto che in cabina di regia c'è lo sceneggiatore premio Oscar per "I Soliti Sospetti") le scene d'azione sono veramente ben fatte ed hanno tutto ciò che si può chiedere ad un action movie che si rispetti. Il film è penalizzato da una durata un po' eccessiva (più di 2h e 30) ma il buon Tom è in parte e porta comunque a casa un buon risultato per la sua "Mission Impossible".

  • User Icon

    lop

    17/05/2020 12:09:31

    Mission: Impossible - Fallout è l'action movie perfetto della nostra epoca. Vi troviamo sequenze d’azione inedite, potenti e a getto continuo, unite in un unico flusso che non le fa mai apparire come degli espedienti. Cruise dal canto suo è un eroe nuovo: dorme nei viaggi e sogna. Dorme perché non ce la fa più. Ovviamente non lo dice, ma non è necessario. Gli si legge in faccia la stanchezza, il peso e la fatica. Quando non sta correndo sembra sempre in uno stato un po’ confusionario, da mancanza di sonno. Spesso non sa cosa fare: "ci sto pensando" dice. Altra novità è il sottostante interrogativo morale sulle priorità da darsi nella vita (gli affetti o il lavoro), sulle scelte da fare in azione (salvare una vita umana o la riuscita della missione) e sui sacrifici necessari. Fallout è un continuo crescendo che, tra la presenza di Rebecca Ferguson, le scene d'azione e il finale al cardiopalma, raggiunge un apice di suspance interessante e coinvolgente. Un grande merito lo devo assolutamente dare ancora allo spericolato Tom che non ha freni e, come già detto, nonostante l'avanzamento dell'età riesce comunque a donare forti emozioni, risultando ancora credibile (seppur in acrobazie quasi...impossibili). Nonostante le fredde critiche, io lo ho trovato un buon prodotto d'intrattenimento e un gran film d'azione.

  • User Icon

    Stefano

    13/05/2020 19:29:02

    Ecco di nuovo il nostro agente Ethan Hunt alle prese con un minaccioso nemico che gli darà molto filo da torciere e lo porterà a dover viaggiare in mezzo mondo per combatterlo .Film naturalmente adrenalinico e pieno di sparatorie esplosioni e scene da capogiro di che gira personalmente Tom Cruise senza controfigura .Davvero uno dei migliori capitoli della saga .

  • User Icon

    piero

    13/05/2020 16:39:26

    Cruise ancora in ottima forma, impegnato in stunt sempre più spericolati. Almeno due-tre sequenze memorabili. Incentrato su scene di azione pura molto reali. Poco da dire sul film un prodotto di genere action, trama classica, ma ben confezionato e diretto. Video nitido, dettagliato e stabile. Eccezionale nelle riprese in formato IMAX. Peccato per l'audio italiano, come al solito, buono ma non all'altezza di quello originale.

  • User Icon

    U

    13/05/2020 07:33:04

    Entusiasmante! Ricco di colpi di scena. Effetti speciali spettacolari, e stunt incredibili (molti effettuati proprio dal protagonista!).

  • User Icon

    Dario

    12/05/2020 22:45:22

    Il migliore della serie fino ad ora, con scene d'azione adrenaliniche e realizzate in modo impeccabile. Diversi colpi di scena che tengono alta la tensione e il solito Tom Cruise che con il personaggio di Ethan Hunt da il meglio di sé.

  • User Icon

    Alessandro

    06/01/2020 16:17:40

    Bel film, ricco d azione e effetti speciali. Ma a parte questo, nient'altro degno d nota, a partire dal cast, un po la solita storia dei folli con ordigni nucleari. Consigliato a chi si vuole godere 2 ore d azione mozzafiato.

  • User Icon

    ALBERTO TESTA

    10/03/2019 16:17:25

    Ho tutti i film della serie, son tutti belli e qui si sono anche superati con molte scene d'azione straordinarie. Veramente bello, lo consiglio a tutti.

  • User Icon

    Luca

    10/03/2019 10:49:02

    Grande film di spionaggio/azione, sembra proprio che la saga di Mission Impossible dia più che del filo da torcere a 007...

  • User Icon

    GianLuca

    06/03/2019 08:37:51

    Incredibile come dopo 6 film, la qualità sia ancora così alta e sicuramente questo nuovo capitolo è superiore ad altri film precedenti della serie. Il film è piuttosto lungo ma grazie ad un'ottima trama e alcuni colpi di scena tiene incollato fino alla fine senza mai annoiare. Ottime scene d'azione e come sempre ottima prova di Tom Cruise, perfettamente calato nella parte di Hunt. Effetti speciali ottimi, qualità video eccellente (specialmente quelle girate in imax). Steelbook nella media, avrebbero potuto fare qualcosa in più.

  • User Icon

    Lorenzo

    05/03/2019 20:15:58

    Tom Cruise continua a stupire in questo nuovo episodio della saga di Mission Impossible. Azione, colpi di scena e adrenalina a mille in questo sesto capitolo. Blu Ray ai massimi livelli sia per quanto riguarda audio e video. Se sei amante dell’action non può mancare nella tua collezione

Vedi tutte le 11 recensioni cliente

Un'avventura apocalittica che dà le vertigini e raggiunge sovente una forma di astrazione quasi poetica

Trama

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

  • Produzione: 20th Century Fox, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 147 min
  • AreaB
  • Tom Cruise Cover

    Propr. Thomas C. Mapother IV, attore statunitense. Vive un'adolescenza complessa e difficile dovuta alla complicata situazione familiare, ai continui spostamenti dei genitori, al loro divorzio, e infine alla morte precoce del padre che lo spinge a rinchiudersi per un certo tempo in un monastero francescano. Intorno ai diciotto anni decide di dedicarsi al cinema, ottenendo subito una piccola parte in Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli. Il film è stucchevole, ma il suo sex-appeal non passa inosservato, tanto che subito dopo gli vengono affidati ruoli più importanti in Taps - Squilli di rivolta (1981) di H. Becker e in I ragazzi della 56ª strada (1983) di F.F. Coppola e, infine, quello di protagonista in Legend (1985) di R. Scott. È però con il ridondante Top Gun (1986) di T. Scott che... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali