Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Questo libro è un gioiellino sia per quanto riguarda la delicatezza con cui viene trattata la tematica della disabilità sia per la narrazione scorrevole e coinvolgente. L'ho letto con piacere e "tutto d'un fiato": era impossibile staccarsi dall'adorabile Ted e dal mistero che avvolgeva la trama. Consiglio la lettura a tutti. Indimenticabile!
Libro per ragazzi ma molto piacevole come lettura estiva per gli adulti.. Futuri genitori di adolescenti. Si affronta anche il tema del diverso/speciale.
Un giallo per ragazzi costruito molto bene, che si rende interessante anche all’occhio più esperto di un adulto. La trama è volta a sensibilizzare il lettore verso il tema dell’autismo (di cui è affetto il protagonista), senza appesantimenti moralistici ma anzi evidenziando le potenzialità del disabile nella normalità della vita famigliare. Consigliatissimo!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore