L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dall'inizio dell'anno ho letto trenta libri tra romanzi, gialli, saggi, classici, biografie, storici; questo, finito ora, è il più fondamentale tra tutti. Anzi, a dire il vero, per trovarne uno così basilare devo risalire nell'elenco dei libri letti ad esattamente un anno fa, ad un libro del card. Sarah. Jo Croissant (solo il nome fa ridere: sembra una barzelletta) pari ad un cardinale! (E che cardinale...). La crisi del nostro mondo è riconducibile ad unico nodo: la crisi della donna! E se la donna non sa più chi è, qual è la sua vocazione, l'uomo è completamente smarrito... ...e a questo punto diventa tutto un precipitare! Ora, sia ben chiaro: la vocazione della donna NON È chiudersi in casa e allevare figli. Quella è la superficie. Prima di ogni vocazione, matrimoniale o religiosa, c'è una vera e propria vocazione alla femminilità che, se non si comprende, rischia di annullare anche la propria vocazione particolare. La lotta per l'emancipazione femminile, ben lungi dal "liberare" la donna, ha semplicemente ridotto la donna a ricalcare modelli maschili e così, invece di esaltare la femminilità, l'ha di fatto...cancellata. C'è urgentissimo bisogno di recuperare la specificità dell'essere donna, una specificità che va alla radice e non ad aspetti superficiali. Solo rimanendo aderenti a questa vocazione primordiale la donna sarà veramente libera e appagata, felice. Care donne, DOVETE leggere questo libro (ha pure il vantaggio di essere sottile)!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore