Modern Mirror - Vinile LP di Drab Majesty

Modern Mirror

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Drab Majesty
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Dais Records
  • EAN: 0758475506335

€ 34,90

Punti Premium: 35

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 34,90 €)

Double Vinyl Edition
A due anni di distanza da 'The Demonstration' i Drab Majesty tornano con il nuovo album 'Modern Mirror'. Il nuovo lavoro del duo capitanato da Deb Demure si ispira al mito di Narciso ed è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv, The Black Queen, Nine Inch Nails). Con 'Careless', debutto del 2015, e il suo seguito 'The Demonstration', 2016, il duo losangelino composto da Deb Demure e Mona D è subito entrato nel gotha contemporaneo della scena Dark e Synth-Pop internazionale, con una fanbase devota.
Modern Mirror' è un tributo post moderno ai miti dell’antica Grecia e in particolar modo al Narciso di Ovidio. Gli otto brani del nuovo album sono capitoli e parti della storia di Narciso raccontata come una favola moderna. 'Modern Mirror' è un viaggio di auto riflessione, nostalgia, amore, bellezza e dolore. Da segnalare anche le apparizioni di Jasamine White-Gluz (No Joy) e Justin Meldal-Johnson (NIN, Beck, M83, Air).
"Se siete appassionati di Goth e avete bisogno di musica nuova, tuttavia, è pressochè impossibile trovare una macchina del tempo efficace come i Drab majesty."
(Blow Up Luglio/Agosto, voto 7)"Fusione molecolare fra retaggi e paradigmi (leggi The Cure, The Sisters of mercy, New order...) la cui formula finisce col premiare l'acume artistico di questa creatura della notte."
(Rockerilla Luglio/Agosto)
Note legali