Mondiale Cross 2003. Classe 125 e 650

Supporto: DVD

€ 4,99

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Mondiale Cross 2003. Classe 650
Anno: 2003
Descrizione: Nella classe maggiore la stagione è vissuta sul grande duello tra il pluricampione iridato Joel Smets, lo spagnolo Garcia Vico e la sorpresa Cedric Melotte. L'ha spuntata, secondo previsione, Joel Smet, protagonista di un'annata strepitosa. Le fasi salienti della stagione attraverso le immagini più significative di ogni GP e i duelli più combattuti.
Supporto: DVD
Durata: 70
Area 0
Formato schermo: 1,33:1

Mondiale Cross 2003. Classe 125
Anno: 2003
Descrizione: La rivoluzione regolamentare nel Mondiale Cross ha creato grande attesa per la stagione 2003, grazie alla presenza delle case ufficiali, di moto dalle caratteristiche diverse e di piloti impegnati per la prima volta in più categorie. Le fasi salienti e più spettacolari della gara con il commento tecnico di Filippo Ceccucci.
Supporto: DVD
Durata: 70
Area 0
Formato schermo: 1,33:1
La rivoluzione regolamentare nel Mondiale Cross ha creato grande attesa per la stagione 2003, grazie alla presenza delle case ufficiali, di moto dalle caratteristiche diverse e di piloti impegnati per la prima volta in più categorie. Nella classe 125 è stata grande battaglia tra i quattro big in gara: Steve Ramon (KTM) si è laurato campione del mondo al termine di una stagione regolare, fatta di pochi acuti e di tanti piazzamenti. Stefan Everts (Yamaha), dopo aver saltato le prime tre prove, si è reso protagonista di una rimonta strepitosa che l¹ha portato a solo 15 punti dalla vetta. Per il fuoriclasse belga 8 vittorie sulle 9 prove disputate. Andrea Bartolini (Yamaha) si è confermato ai massimi livelli, con una stagione di vertice nella quale è mancata solo la vittoria. Mickael Maschio (Kawasaki), dopo un ottimo avvio di stagione (2 successi), si è un poco perso, concludendo al quarto posto assoluto. Nella classe maggiore la stagione è vissuta sul grande duello tra il pluricampione iridato Joel Smets (KTM), lo spagnolo Garcia Vico (KTM) e la sorpresa Cedric Melotte (Honda), un pilota di cui sentiremo parlare spesso in futuro. L'ha spuntata, secondo previsione, Joel Smets, protagonista di un'annata strepitosa (10 vittorie) nella quale ha confermato la propria superiorità sulle moto di grossa cilindrata. Garcia Vico, sempre sul podio, ha mantenuto la pressione sul belga, ma la mancanza di vittorie la dice lunga sul divario tra i due piloti. Molto promettente invece il risultato di Cedric Melotte, in evidenza in ogni GP e vincitore nella prova belga. Tra i top ten merita un elogio il nostro Fabrizio Dini, settimo assoluto e autore di ottime gare. Il filmato presenta le fasi salienti della stagione, attraverso le immagini più significative di ogni GP e i duelli più combattuti.
  • Distribuzione: Videodelta
  • Produzione: Cinehollywood