L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Michela ci racconta di come la psicologia delle masse venga applicata meschinamente al marketing sia come, sempre meschinamente, venga applicata ai lavoratori in un’ottica motivazionale e distributiva ai lavoratori al fine di ottenere risultati. Mentre leggevo questo breve resoconto non ho potuto fare a meno di notare di come anche il mio datore di lavoro, un dirigente della pubblica amministrazione, applichi le stesse strategia a noi dipendenti, sedicenti lavoratori. Perché è questo, la sottrazione dei diritti passa attraverso lo svilimento della persona e della paura di eventuali ritorsioni.
Lettura divertente, che fa riflettere sulle dinamiche del lavoro precariato che da oltre vent’anni non è cambiato. La lettura è ancora valida dei tempi presenti e tra una turlupinazione e l’altra, verrete a conoscenza tre trucchi del telemarketing. Tra le risate non mancheranno gli spunti di riflessione, come la componente umana che cede il passo al profitto e te lo giustificano anche, manipolandoti e circuendoti, esattamente come le persone che vengono chiamate al telefono.
Interessante, ben scritto e ironico quel tanto che basta. Si lascia leggere con gusto e in velocità e si archivia con disinvoltura fra quelle storie che male non fanno ma nemmeno spostano le montagne.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore