L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Testo sorprendente, bellissimo, commovente. Va letto, soprattutto da giovani donne.
a qualcuno basta sentirsi dire che l'avrà. A quel punto mette il chiavistello al cervello. Qualcuno ne ha rifiutate troppe, e se ne duole. ora l'importante è aver capito. non tutto, perché non l'avremo mai, basta il senso del testo teatrale. Non ho assistito al monologo teatrale ma il testo non credo ne risenta. Ironicamente, la lettura dovrebbe coincidere col tramonto della "sveltina". Però, lo sapevo già da un po'.
Libro meraviglioso. Commovente, divertente, tenero, appassionante. Un inno alla complessità e alla sensibilità femminile.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore