€ 3,70 € 3,90 -5%
disponibilità immediata

Dettagli

13
2020
Tascabile
30 luglio 2020
384 p., Brossura
9788822741479

Descrizione

Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora caldo di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha trovato il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e rinvenuta in fin di vita con la bocca riempita di terra. Non c'è più alcun dubbio: c'è un serial killer che va fermato il prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche. Kim sa bene che la vita della donna è in grave pericolo e intende setacciarne il passato per trovare la chiave che la condurrà all'assassino. Riuscirà a decifrare i segreti di una mente contorta e spietata, pronta a uccidere ancora?

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(40)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un romanzo che cattura il lettore sin dalle prime pagine. . . è un viaggio nelle ombre più oscure della mente umana, dove nulla è come sembra e ogni dettaglio può essere la chiave per svelare l’orrore nascosto. La protagonista, la determinata detective Kim Stone, si trova di fronte a una serie di omicidi che sembrano privi di collegamento, maaaaaa dietro la superficie si cela un disegno inquietante. Marsons costruisce una trama serrata, ricca di colpi di scena e tensione crescente, che tiene il lettore incollato fino all’ultima riga. Il ritmo è incalzante, ma mai affrettato: ogni capitolo aggiunge un tassello al mosaico, spingendoti piano piano a riflettere sul confine sottile tra giustizia e vendetta. Kim Stone non è solo una detective brillante, ma una donna complessa, segnata da ferite profonde che emergono nei momenti più inaspettati. Accanto a lei, un team ben delineato e antagonisti che non scivolano mai nel banale, rendono la storia credibile e coinvolgente. Lo stile è diretto, incisivo, capace di evocare atmosfere cupe senza rinunciare alla chiarezza narrativa. Le descrizioni dei luoghi e delle emozioni sono vivide, ma mai ridondanti, e contribuiscono a creare quella tensione che è il marchio di fabbrica dell’autrice.

Recensioni: 5/5

Come al solito la buona Angela non delude e questo thriller ne è la riprova. Nulla di eccezionale ma vista la stagione ottimo sotto l'ombrellone!

Recensioni: 5/5

lettura scorrevole e ricca di colpi di scena

Recensioni: 5/5

Letto sotto l'ombrellone..la giusta collocazione per i libri della Marsons. Capitoli brevi e con molti colpi di scena, ma solito finale forzato, con la protagonista sempre impegnata a lottare con l'assassino....ma perchè non si porta una pistola??? E poi finiamola con il definire la Marsons "Regina del giallo"...ci crede solo D'Orrico!!