Moto GP Ultimate Racing Technology 3

Età consigliata: PEGI

€ 8,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Valentino Rossi fa gli onori di casa sulla copertina del videogioco ufficiale del Moto GP!.La simulazione defintiva per tutti gli amanti del brivido su due ruote in pista e su strada! Sulla cover troneggia il "dottore" Valentino Rossi a bordo della sua Yamaha, una scelta che di certo i fan italiani apprezzeranno molto. Oltre alle gare su pista su ben 16 tracciati, tutti gli asppassionati delle due ruote potranno rivivere l'entusiasmo che li porta a seguire il MotoGP in giro pe il mondo. Gruppi di appassionati potranno così sfidarsi nella Modalità Extreme su 16 dettagliatissimi tracciati urbani sfrecciando tra le starde di famose città. Caratteristiche: Piloti, circuiti e moto sono quelli ufficiali della stagione 2004. Online fino a 16 giocatori modalità. 24 piloti ufficiali Creato per le piste, dà il massimo anche su strada! (scheda di Halifax).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Teox

    16/07/2006 09:18:27

    Questo gioco per essere divertente deve assolutamente essere giocato in modalità "professionista" e con la simulazione al 100%. Allora forse si riesce ad avere un buon compromesso tra gioco e simulazione. Dissento dal voto precedente, in quanto in qualsiasi gara si puo' sorpassare 11 moto di fila, ma all'undicesima si deve rinetrare in traiettoria altrimenti si va per terra, oppure si viene gettati in terra, e cmq nella modalità professionista non credo che tu riesca a sorpassare 11 moto di fila... Secondo me invece gran gioco, molto bello e divertente.

  • User Icon

    Riccardo

    27/03/2006 13:29:47

    Il gioco è visivamente bello i replay ben curati, ma purtroppo come giocabilità è praticamente ridicolo, se si imposta la difficoltà su principiante possiamo guidare tranquillamente come un kamikaze oppure fermarci a prendere un panino tanto gli avversari rallentano clamorosamente il passo quando restiamo indietro. Poi dico si è mai visto ad una staccata sorpassare 11 moto in fila.....dai....se si aumenta la difficoltà invece, veniamo sbattuti a terra dai colleghi piloti e poi sarà impossibile anche per Valentino Rossi recuperare posizioni. In conclusione è un gioco veramente poco divertente che a vederlo fa la sua bella figura ma basta fare 2 giri per accorgerci di come anche questa volta ci abbiano fregato i soldi....che palle!

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola: in Italiano.