Mystic Pizza

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Donald Petrie
Paese: Stati Uniti
Anno: 1988
Supporto: DVD
Salvato in 19 liste dei desideri

€ 10,99

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,10 €)

In una cittadina costiera, vivono tre ragazze che si ritrovano tutte le sere nella pizzeria in cui lavorano. Tra una pizza e l'altra, le tre si raccontano le proprie piccole vicende, tutte imperniate sulle loro avventure amorose e si scambiano consigli.
4,17
di 5
Totale 6
5
3
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    kira

    11/03/2019 16:13:36

    Commedia romantica con una giovanissima Julia Roberts che anche dopo tanti anni non invecchia, ma continua a rappresentare i sogni e le delusioni di tante ragazze di oggi!

  • User Icon

    Marian ferastraoaru

    05/03/2019 17:13:40

    Interessante

  • User Icon

    Alessia

    16/02/2011 17:13:23

    Ho visto il film qualche sabato sera fa e mi e' piaciuto molto, anche se non posso dare piu' di 3 perché non si può definire un capolavoro, pero' e' senza dubbio una commedia al femminile sentimentale, delicata con protagoniste simpatiche ed ironiche. Un film che si lascia vedere facilmente, più volte senza mai stancare, magari dopo aver mangiato una buona pizza, passando un sabato sera tranquillo ed appartato, alternativo dal solito modo di passare il sabato sera. Brave le attrici, julia Roberts sempre perfetta nelle commedie amorose, jo jo mi fa molta simpatia perché mi ricorda molto l'amica della roberts in pretty woman, la sorella di Daisy e' quella piu' seria delle altre e quella che preferisco di più. Bello il finale e da notare la moda paninara degli anni 80/90. Buona visione tutti.

  • User Icon

    Alessia

    30/01/2011 11:26:14

    Ho visto il film proprio ieri sera, dopo aver cenato con una bella e buona pizza del sabato sera e devo dire che rientra tra i film visti che preferisco, per la sua freschezza e fluidità nel narrare le vicende sentimentali delle tre protagoniste portoghesi che si raccontano ogni sera servendo i clienti alla pizzeria dove lavorano. Sono appassionata delle storie al femminile (sarebbe bello nella realtà avere amiche così) bello il finale con il matrimonio di jo jo, e con l'amorevole regalo che la padrona della pizzeria fa ad una delle ragazze dicendo che vuole bene a tutte come se fossero le sue figlie. La familiarità che si instaura tra tutte queste donne rende il film ancora più gustoso, da chiedersi proprio nel finale : ma che salsa ci sarà nella mystic pizza? La padrona della pizzeria lascia anche a noi il mistero...da notare la moda paninara tipica degli anni 80/90, brave le attrici, julia Roberts sempre perfetta nelle commedie sentimentali, con quell'aria trasognata ed apparentemente sciatta, grande simpatia per jo jo che mi ricorda tanto l'amica della roberts in pretty woman! Buona visione a tutti.

  • User Icon

    giuse

    25/11/2004 19:32:57

    sedersi in poltrona con una pila di pizze pugliesi e guardarlo di continuo

  • User Icon

    Paola

    23/09/2004 18:23:50

    Un film meraviglioso da guardare e riguardare!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
  • Produzione: MGM Home Entertainment, 2001
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Surround);Francese (Dolby Surround);Italiano (Dolby Surround);Spagnolo (Mono);Tedesco (Mono)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Spagnolo; Tedesco; Finlandese; Svedese; Norvegese
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers
  • Julia Roberts Cover

    Propr. J. Fiona R., attrice statunitense. Dopo gli studi di giornalismo, spinta dal fratello, l'attore Eric R., tenta la carriera cinematografica. Esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80: alta, slanciata, capigliatura leonina, sorriso smagliante e fascino solare, si fa notare come coprotagonista (è la giovane affetta da una grave forma di diabete) nel corale Fiori d'acciaio (1989) di H. Ross. Il 1990 è l'anno della consacrazione grazie al ruolo della sensibile e dolce prostituta innamorata di R. Gere nella commedia Pretty Woman (1990) di G. Marshall, rivisitazione della favola di Cenerentola dallo strabiliante successo internazionale. Seguono svariate pellicole in cui il notevole talento e la versatilità dell'attrice non sono sempre messi in giusto rilievo ma che segnano grandi... Approfondisci
  • Lili Taylor Cover

    Attrice statunitense. Fisico minuto e nervoso, lineamenti sofferti e grande carattere, è una delle attrici più intense del panorama statunitense, capace di dare una luce drammatica a ogni personaggio interpretato. Nel 1988 è a fianco di J. Roberts in Mystic Pizza di D. Petrie, ma mostra tutta la sua grinta e la sua bravura in Dogfight - Una storia d'amore (1991) di N. Savoca, nel ruolo di una ragazza poco attraente, umiliata da un gioco crudele. Nel 1993 interpreta Arizona Dream di E. Kusturica e America oggi di R. Altman, cui seguono i memorabili ruoli in The Addiction (1995) di A. Ferrara e Ho sparato a Andy Warhol (1996) di M. Harron. Nel 1999 è protagonista dell'irrisolto Haunting - Presenze di J. De Bont, mentre nel 2000 appare in Alta fedeltà di S. Frears. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali