L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Prima edizione - Volume in legatura posticcia in velluto rosso con nastro adesivo al dorso, 207 pagine; ritratto dell'autore all'antiporta. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Conserva solo il piatto posteriore della brossura originale. Gore ai fogli di guardia, rinforzi interni con nastro adesivo in carta; interno pulito e ben fruibile; nel complesso esemplare accettabile, non da collezione, di un'edizione non comune -- Raccolta di scritti dedicati a peculiarità storiche (dagli acquedotti all'antico porto) e agli antichi monumenti di Napoli, castelli, monumenti ed edifici religiosi maggiori e minori. L'autore fu giornalista, scrittore e conferenziere, autore anche di una guida di Torino edita in occasione dell'Esposizione Nazionale del 1884. // Dall'indice: I seggi; La torre di Falero; Acquedotti; Monumenti; Castel dell'Ovo, Castel Nuovo, Castello del Carmine; Chiese dei tempi imperiali (S. Sofia, S. Patrizia, S. Gennaro all'olmo); Chiese dei tempi ducali (S. Agnello, S. Gennaro dei poveri, S. Domenico Maggiore); Chiese dei tempi della Monarchia (S. Eligio dei Chiavettieri, S. Giacomo degl'Italiani, S. Agrippino, S. Agostino alla zecca, S. Maria del parto, S. Francesco di Paola)
.<p>Prima edizione - Volume in legatura posticcia in velluto rosso con nastro adesivo al dorso, 207 pagine; ritratto dell'autore all'antiporta. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Conserva solo il piatto posteriore della brossura originale. Gore ai fogli di guardia, rinforzi interni con nastro adesivo in carta; interno pulito e ben fruibile; nel complesso esemplare accettabile, non da collezione, di un'edizione non comune -- Raccolta di scritti dedicati a peculiarit&agrave; storiche (dagli acquedotti all'antico porto) e agli antichi monumenti di Napoli, castelli, monumenti ed edifici religiosi maggiori e minori. L'autore fu giornalista, scrittore e conferenziere, autore anche di una guida di Torino edita in occasione dell'Esposizione Nazionale del 1884. // Dall'indice: I seggi; La torre di Falero; Acquedotti; Monumenti; Castel dell'Ovo, Castel Nuovo, Castello del Carmine; Chiese dei tempi imperiali (S. Sofia, S. Patrizia, S. Gennaro all'olmo); Chiese dei tempi ducali (S. Agnello, S. Gennaro dei poveri, S. Domenico Maggiore); Chiese dei tempi della Monarchia (S. Eligio dei Chiavettieri, S. Giacomo degl'Italiani, S. Agrippino, S. Agostino alla zecca, S. Maria del parto, S. Francesco di Paola)</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore