€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Natale a Beverly Hills
Titolo originale: Natale a Beverly Hills
Regia: Neri Parenti
Interpreti: Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gian Marco Tognazzi
Paese: Italia
Anno: 2009
Descrizione: Dopo diciassette anni Cristina incontra per caso a Los Angeles Carlo, il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolo insieme ad una donna molto più vecchia di li. Ora il figlio Lele ha un nuovo padre putativo, Aliprando, e Cristina vuole che il padre naturale rimanga lontano dalla loro vita. Carlo, temendo di dover far fronte ai propri doveri paterni, tira un sospiro di sollievo e accetta di buon grado. ma poco prima di imbarcarsi sull'aereo per St. Barth la sua anziana compagna lo lascia per un aitante giovanotti. Bloccato negli Stati Uniti senza un soldo Carlo chiede aiuto proprio a Cristina e, spacciandosi per un suo fantomatico fratello missionario in Africa, riesce a farsi ospitare qualche giorno da Aliprando. Lele si invaghisce di Susanna, la bella figlia del proprietario dell'albergo, e per far colpo su di lei ruba l'auto di Aliprando per accompagnare la ragazza fino all'università. Cristina obbliga Carlo ad assumersi per la prima volta le sua responsabilità di padre e ad unirsi ad Aliprando nella ricerca del ragazzo. Ricerca che si trasformerà in una serie di avventure esilaranti.
Supporto: DVD
Durata: 100
Lingua audio: Italiano
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Natale in Sud Africa
Titolo originale: Natale in Sud Africa
Regia: Neri Parenti
Interpreti: Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodríguez
Paese: Italia
Anno: 2010
Descrizione: Carlo è in vacanza in Sud Africa con la sua seconda moglie, Susanna. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra il fratello minore, Giorgio. Tra i due fratelli non corre buon sangue: Giorgio ha infatti truffato il fratello, portandogli via anche la moglie. Carlo tuttavia è riuscito a risollevarsi, mentre Giorgio è sul lastrico. Ma Carlo sarà vittima di una nuova truffa. Rischio e Bue sono due amici che decidono di andare in Sud Africa per partecipare a una caccia grossa, inseme ai figli. Sull'aereo incontrano una bella entomologa, che inzieranno a corteggiare. La donna cercherà di sfruttare la situazione per farsi aiutare nella ricerca di un rarissimo insetto.
Supporto: DVD
Durata: 105
Lingua audio: Italiano
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Il sepolcro indiano
Titolo originale: Das Indische Grabmal
Regia: Fritz Lang
Interpreti: Debra Paget, Paul Hubschmid, Walter Reyer, Claus Holm, Sabine Bethmann, Guido Celano, Angela Portaluri, Rene Deltman
Paese: Italia; Germania; Francia
Anno: 1958
Descrizione: Continuano le avventurose traversie della danzatrice Seetha e dell'architetto Berger, che il marajah Chandra, follemente innamorato della donna, vuole separare. Tra cunicoli e caverne, danze rituali alla dea Kali, prigioni di lebbrosi e rivolte di palazzo, i nodi verranno finalmente al pettine. Seguito di "La tigre di Eschnapur".
Supporto: DVD
Durata: 193
Lingua audio: Inglese; Italiano
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 4:3

La tigre di Eschnapur
Titolo originale: Der Tiger von Eschnapur
Regia: Fritz Lang
Interpreti: Debra Paget, Paul Hubschmid, Walter Reyer, Claus Holm, Abine Bethmann, Luciana Paluzzi, Rene Deltman
Paese: Italia; Germania; Francia
Anno: 1958
Descrizione: Chiamato in India da un marajah, un architetto europeo salva una ballerina dall'assalto di una tigre e se ne innamora. La ragazza lo ricambia, ma anche il marajah, contro cui i notabili stanno tramando una rivolta, è interessato a lei.
Supporto: DVD
Durata: 193
Lingua audio: Inglese; Italiano
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 4:3
Natale in Sudafrica
Carlo è in vacanza in Sud Africa con la sua seconda moglie, Susanna. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra il fratello minore, Giorgio. Tra i due fratelli non corre buon sangue: Giorgio ha infatti truffato il fratello, portandogli via anche la moglie. Carlo tuttavia è riuscito a risollevarsi, mentre Giorgio è sul lastrico. Ma Carlo sarà vittima di una nuova truffa. Rischio e Bue sono due amici che decidono di andare in Sud Africa per partecipare a una caccia grossa, insieme ai figli. Sull'aereo incontrano una bella entomologa, che inizieranno a corteggiare. La donna cercherà di sfruttare la situazione per farsi aiutare nella ricerca di un rarissimo insetto.

Natale a Beverly Hills
Dopo diciassette anni Cristina incontra per caso a Los Angeles Carlo, il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolo insieme ad una donna molto piú vecchia di li. Ora il figlio Lele ha un nuovo padre putativo, Aliprando, e Cristina vuole che il padre naturale rimanga lontano dalla loro vita. Carlo, temendo di dover far fronte ai propri doveri paterni, tira un sospiro di sollievo e accetta di buon grado. ma poco prima di imbarcarsi sull'aereo per St. Barth la sua anziana compagna lo lascia per un aitante giovanotti. Bloccato negli Stati Uniti senza un soldo Carlo chiede aiuto proprio a Cristina e, spacciandosi per un suo fantomatico fratello missionario in Africa, riesce a farsi ospitare qualche giorno da Aliprando. Lele si invaghisce di Susanna, la bella figlia del proprietario dell'albergo, e per far colpo su di lei ruba l'auto di Aliprando per accompagnare la ragazza fino all'università. Cristina obbliga Carlo ad assumersi per la prima volta le sue responsabilità di padre e ad unirsi ad Aliprando nella ricerca del ragazzo. Ricerca che si trasformerà in una serie di avventure esilaranti.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Produzione: Filmauro