L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un Natale nel segno del giallo raccontato da cinque diversi scrittori della letteratura noir italiana: Piergiorgio Pulixi, Diego Lama, Gianluca Arrighi, Riccardo Landini, e Letizia Vicidomini.
Storie avvincenti, all’insegna della suspense e delle emozioni forti. Un insieme di racconti, presentati nello stile unico che contraddistingue ogni autore e con un'unica ambientazione: Natale, il giorno più bello dell’anno. In questo viaggio suggestivo tra passioni e delitti il Natale sarà come da tradizione tinto di rosso e non solo per il colore delle decorazioni… Vivrete i differenti brividi d'autore attraverso i racconti di: Piergiorgio Pulixi, Diego Lama, Gianluca Arrighi, Riccardo Landini, e Letizia Vicidomini.Ogni autore ci racconta, nello stile che lo contraddistingue, una storia davvero originale che terrà il lettore con il fiato sospeso. La brevità infatti non toglie nulla alla suspense ed al ritmo ma lascia un alone di mistero che colpisce chi legge. Cinque racconti, cinque storie ambientate nel periodo natalizio che hanno in comune la morte e il mistero.
Se l’atmosfera natalizia tradizionale non vi piace, se volete vivere un Natale “da brivido”, ecco questa può essere la lettura adatta. Per chi ama il noir e anche il Natale, una vera chicca. Cinque racconti, diversi tra loro, ma con un tema unico: il Natale. Ma non il Natale degli alberi addobbati, delle luci e delle feste, bensì il Natale delle ombre.I cinque racconti sono molto diversi tra loro, quindi non c'è possibilità di annoiarsi.
Confesso di aver comprato libro ad occhi chiusi conoscendo già la scrittura di Arrighi . Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scrittura e la bravura di tutti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore