€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Centurion
Titolo originale: Centurion
Regia: Neil Marshall
Interpreti: Michael Fassbender;Andreas Wisniewski;Dave Legeno;Olga Kurylenko;Axelle Carolyn;Dominic West;Noel Clarke;JJ Feild
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2010
Descrizione: Legione IX Hispana, una legione romana a cui fu assegnato il compito di conquistare la Britannia. Il generale Virilus deve guidare i propri soldati nel cuore del territorio nemico per salvare l'ufficiale romano Quintus Dias, rapito dalla tribù dei Pitti. La donna guerriera Etain, un'indigena fatta prigioniera dai romani, è la guida del gruppo e la loro unica speranza di raggiungere la loro destinazione.
Supporto: DVD
Durata: 310
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: 16:9

In the Name of the King
Titolo originale: In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale
Regia: Uwe Boll
Interpreti: Jason Statham;Leelee Sobieski;Ray Liotta;John Rhys-Davies;Ron Perlman;Claire Forlani;Kristanna Loken;Matthew Lillard
Paese: Stati Uniti; Canada; Germania
Anno: 2007
Descrizione: La vita di Farmer è sconvolta quando sul suo villaggio si abbatte l'onda di devastazione portata dai Krug, una banda animalesca, che gli uccide il figlioletto e rapisce la moglie Solana. Farmer, insieme ai compagni Norick e Bastian, parte subito all'inseguimento dell'orda. Inizia così un epico viaggio sulle tracce dei Krug, il cui potere deriva dai malefici sortilegi del mago Gallian, il cui scopo è rovesciare il re e impadronirsi del trono. Ispirato al videogioco Dungeon Siege.
Supporto: DVD
Durata: 310
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano
Area 2
Formato schermo: 16:9
Black Death
Inghilterra, Alto Medioevo. Il Paese è devastato dalla peste nera. I villaggi sono disabitati, i corpi giacciono per la strada alla mercé di banditi e monatti. Quando tutto sembra perduto e il regno sull'orlo del tracollo, l'ultima speranza viene riposta in un gruppo di mercenari e in un giovane frate. La loro missione è quella di scovare un negromante in un remoto villaggio, qualcuno in grado di portare i morti in vita. La legge del sangue e quella di Dio però dovranno scontrarsi con insidie e pericoli, e all'entrata del villaggio, di fronte al vero orrore, si scoprirà chi tra la fede e il ferro è più forte.

Centurion
Legione IX Hispana, una legione romana a cui fu assegnato il compito di conquistare la Britannia. Il generale Virilus deve guidare i propri soldati nel cuore del territorio nemico per salvare l'ufficiale romano Quintus Dias, rapito dalla tribú dei Pitti. La donna guerriera Etain, un'indigena fatta prigioniera dai romani, è la guida del gruppo e la loro unica speranza di raggiungere la loro destinazione.

In the Name of the King
La vita di Farmer è sconvolta quando sul suo villaggio si abbatte l'onda di devastazione portata dai Krug, una banda animalesca, che gli uccide il figlioletto e rapisce la moglie Solana. Farmer, insieme ai compagni Norick e Bastian, parte subito all'inseguimento dell'orda. Inizia così un epico viaggio sulle tracce dei Krug, il cui potere deriva dai malefici sortilegi del mago Gallian, il cui scopo è rovesciare il re e impadronirsi del trono. Ispirato al videogioco Dungeon Siege.
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Produzione: One Movie