L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
La nuova indagine della detective Lottie Parker.
E' il quarto libro che leggo sulle indagini della Detective Parker.. .. anche in questo ho apprezzato il filo conduttore che accomuna tutti i libri .. l'imperfezione della protagonista la rende amabile con i suoi pregi e difetti e con le sue difficolta' a gestire lavoro e famiglia .. il racconto ha un ritmo incalzante .. se cominci non riesci piu a smettere di leggere .anche se come succede quando si leggono molti libri dello stesso autore puo' capitare di intuire il proseguire dell'azione perdendo un po' di passione nella lettura .. tutto sommato ho davvero apprezzato tutti i libri su Lotti Parker letti e ho gia pronto " I bambini silenziosi " da cominciare .. vedrei volentieri un adattamento in tv di questa serie che rispecchi pero' la narrazione senza stravolgerne i contenuti
Nevrotica, insicura, piena di problemi familiari, un lutto ancora da elaborare, sempre nel mirino del capo, sempre in bilico tra farmaci ed alcool, questa è Lottie Parker, ispettrice di polizia nella verde Irlanda, alle prese con omicidi efferati. Questo è il terzo romanzo che la vede protagonista, e l'autrice mantiene la trama nel solco dei precedenti, con i pregi e i difetti già emersi in precedenza. Godibile.
Avrei dato quattro stelle solo per l'autrice, perché sa raccontare con ritmo incalzante. Qualche elemento non proprio positivo nel libro c'è comunque: la storia è un po' estrema, inoltre non c'è suddivisione netta tra le scene e i capitoli, e a volte si deve tornare indietro per capire di chi o di che cosa si sta parlando. La protagonista ha una vita personale complessa e i continui romandi a fatti e personaggi presenti nelle storie precedenti non li ho capiti, dal momento che non li ho ancora letti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore