L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel tentativo dell'autore di delineare l'implicazione che i nuovi modelli delle neuroscienze cognitive - dalla psicologia cognitiva alla neuropsicologia, alla neurologia - hanno nell'orientare gli strumenti della glottodittatica, un'enfasi particolare viene posta sull'importanza del teatro come forma interattiva - altamente motivante - di linguaggi diversi. Il teatro rappresenta una strategia glottodidattica che, puntando anche sul potenziamento delle capacità immaginativo-creative, facilita il processo di acquisizione delle competenze linguistiche-comunicative coinvolgendo la figura del discente in maniera globale, puntando allo sviluppo della totalità della sua personalità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore