Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
The Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail - Clayton M. Christensen - cover
The Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail - Clayton M. Christensen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail
Disponibile in 5 giorni lavorativi
36,84 €
-5% 38,78 €
36,84 € 38,78 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,84 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,84 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail - Clayton M. Christensen - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The bestselling classic on disruptive innovation by renowned author Clayton M. Christensen. His work is cited by the world's best-known thought leaders, from Steve Jobs to Malcolm Gladwell. In this classic bestseller—one of the most influential business books of all time—innovation expert Clayton Christensen shows how even the most outstanding companies can do everything right yet still lose market leadership. Now with a foreword by Marc Benioff, the cofounder and CEO of Salesforce, Christensen explains why most companies miss out on new waves of innovation. No matter the industry, he says, a successful company with established products will get pushed aside unless managers know how and when to abandon traditional business practices. Offering both successes and failures from leading companies as a guide, The Innovator’s Dilemma gives you a set of rules for capitalizing on the phenomenon of disruptive innovation. Sharp, cogent, and provocative—and consistently noted as one of the most valuable business ideas of all time—The Innovator’s Dilemma is the book no manager, leader, or entrepreneur should be without.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
320 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781647826765

Conosci l'autore

Clayton M. Christensen

1952, Salt Lake City (Utah)

Insegna alla Harvard Business School. Autore di diversi saggi, è stato insignito cinque volte del Premio McKinsey per il migliore articolo della «Harvard Business Review». Nel 2011 è stato nominato da "Thinkers50" uno dei più influenti «business thinker». Mondadori ha pubblicato "Fare i conti con la vita" e, nel 2013,"Il bilancio della vita. La mia malattia e i veri valori dell'esistenza".

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore