L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo Mario Kart 8 e Donkey Kong Tropical Freeze, per Nintendo è giunta l'ora di recuperare anche New Super Mario Bros. U e trasportarlo dalla vecchia (e sfortunata?) Wii U sulla nuova switch, qui riproposto in versione "Deluxe", che comprende oltre a qualche piccola aggiunta inedita fatta apposta per Switch, anche tutti i DLC pubblicati in precedenza, rappresentati in questo caso dalla maxi-espansione che sulla wii U prendeva il nome di New Super Luigi U. Nel gioco inoltre oltre ai personaggi classici giocabili (Mario, Toad e Luigi) ci sono 2 aggiunte che rendono il gioco facile (Toadette) e facilissimo (Ruboniglio); nel caso di Toadette, la "funghetta" può trasformarsi in una versione particolare della principessa Peach, e pertanto può utilizzare la sua gonna per planare dolcemente oltre gli ostacoli, Ruboniglio, invece, non può essere ferito da nessun nemico, e gli strapiombi sono gli unici elementi a cui fare attenzione nel corso dell'avventura.
Super Mario Bros. U Deluxe è una collection comprendente Super Mario Bros. U e Luigi Bros. U. 164 livelli, tante modalità e ore di gioco per un brand che non passa mai di moda e non finisce mai per annoiare. Nintendo ripropone uno dei migliori platform 2D con l'intento di farlo apprezzare a tutti coloro che in passato non erano riusciti a giocarlo su Wii U o che fondamentalmente non erano attratti dal 2D. Nintendo introduce due nuovi personaggi che fungono sostanzialmente da aiuto per i nuovi arrivati. Nonostante rimanga un classico sempreverde e quindi imprescindibile per i fan, le migliorie rispetto all'originale non lo rendono sufficientemente attraente per tutti i giocatori che già erano riusciti a finirlo in passato. Il gioco è comunque completo e rimane un buon passatempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore