L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una raccolta di poesie molto intensa e ricca di spunti di riflessione sulle grandi tematiche odierne: immigrazione e il senso di appartenenza identitaria e sociale. Consiglio fortemente la lettura del libro per comprendere le difficoltà di chi subisce situazioni sociali di oppressione e smarrimento. Sandra è una giovane poetessa di talento che grazie alla sua sensibilità riesce a tramutare in poesia le emozioni più struggenti.
Questa raccolta di poesie è vera, emozionante e attuale. Ogni verso racconta qualcosa dell'autrice e al tempo stesso del mondo e della società in cui viviamo, offrendo importanti spunti di riflessione. Secondo me la poesia "Parole" riassume perfettamente ciò che questa forma espressiva rappresenta per l'autrice. Lo consiglio assolutamente!
Una raccolta di poesie da leggere tutta d'un fiato. Ho apprezzato molto come l'autrice, seppur la sua giovane età, sappia esprimere i propri sentimenti in un modo molto leggero, accompagnando il lettore ad una profonda riflessione su tematiche attuali. Sono entusiasta del mio acquisto e non vedo l'ora che esca una nuova raccolta per potermi immergere ancora in una piacevole lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore