Nikon D750 Corpo della fotocamera SLR 24,3 MP CMOS 6016 x 4016 Pixel Nero

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Nikon
Megapixel: 24,3 MP
Tecnologia batteria: Ioni di Litio
Flash integrato:

€ 1291,72

Venduto e spedito da Soluzione Ufficio srl

spedizione gratuita

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 1.291,72 €)

Liberate la vostra visione con la veloce, versatile e agile D750. In un mondo in cui tutto è possibile, questa potente fotocamera a pieno formato da 24,3 megapixel vi offre la libertà di osare.

Dotata di tecnologia di imaging professionale e design estremamente compatto, niente potrà fermare questa fotocamera.

Il sensore in formato FX di recente progettazione garantisce eccezionale qualità dell'immagine con risultati più nitidi, come mai prima d'ora, a valori elevati di sensibilità ISO. Prestazioni AF estremamente sensibili, velocità di scatto in sequenza fino a 6,5 fps e registrazione di filmati Full HD a 1080/60p si accompagnano al monitor basculante per assicurare completa libertà di espressione. Il Wi-Fi incorporato semplifica la condivisione istantanea di foto di grande effetto.

LIVELLI ISO DAVVERO SPETTACOLARI
Foto più nitide, pulite e meglio definite con valori elevati di sensibilità ISO. L'intervallo di sensibilità ISO 100-12800 è estendibile fino a 50-51200 (equivalente).

VELOCITÀ DI SCATTO IN SEQUENZA FINO A 6,5 FPS
Per catturare i soggetti in rapido movimento con incredibile flessibilità. Immagini a piena risoluzione fino a 6,5 fps senza compromessi sia in formato FX che in formato DX.

PICTURE CONTROL 2.0
Completo controllo su nitidezza, contrasto, luminosità, tinta e saturazione durante la ripresa di foto e video. Facile post-produzione con l'impostazione Uniforme per la massima gamma dinamica; regolazione fine dei dettagli con l'impostazione Chiarezza. Le impostazioni possono essere regolate visivamente durante le riprese, che risultano semplificate grazie alla possibilità di salvare varie opzioni dei filmati e delle foto in un menu dedicato.

- Monitor regolabile a colori: permette la massima flessibilità di regolazione per bilanciamento dei colori e luminosità e si adatta alle preferenze personali del flusso di lavoro. Lo schermo basculante LCD RGBW da 8,0 cm, 1229 k punti antiriflesso garantisce flessibilità e semplicità di funzionamento in tutte le condizioni.
- Design orientato al risparmio energetico: riprese più lunghe con un'unica carica. Consente di acquisire fino a 1.230 immagini fisse e 55 minuti di sequenze di filmati² con una singola carica della batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL15 ultracompatta e leggera.
- Praticità a pieno formato: eccellente ergonomia abbinata a un corpo macchina leggero dotato di monoscocca per assicurare tutta la libertà espressiva del pieno formato. L'impugnatura profonda consente una presa sicura della fotocamera indipendentemente dalla grandezza della mano e assicura il massimo comfort durante riprese prolungate senza alcuna fatica.
- Sistema AF Multi-CAM 3500FX a 51 punti: spettacolare precisione a pieno formato. Configurabile con impostazioni di copertura a 9, 21 e 51 punti e con una sensibilità ridotta fino a -3 EV (ISO 100, 20°C). Offre un veloce Lock On e la funzione "Memorizza con l'orientamento" ampliata. I quindici sensori a croce al centro sono compatibili con gli obiettivi AF NIKKOR con un'apertura di f/5.6 o maggiore e gli 11 punti AF centrali operano con un'apertura di f/8.
- Area AF a gruppo: ottimizzazione del rilevamento e dell'inseguimento dei soggetti. Il modo Area AF a gruppo monitora costantemente cinque diversi campi AF e garantisce una migliore acquisizione e isolamento dello sfondo durante la ripresa di soggetti relativamente piccoli e in prossimità di uno sfondo ad alto contrasto o di forte impatto visivo. L'area AF a 5 punti può essere spostata nella matrice a 51 punti in funzione delle esigenze di composizione.
- D-Movie multi-area: per la ripresa di filmati in varie condizioni, D-Movie garantisce video di qualità elevata in più formati di fotogramma. La D750 consente di registrare filmati Full HD (1080p) in entrambi i formati FX e DX a frequenze fotogrammi di 50p/60p con livelli di disturbo, effetto moiré e falsi colori significativamente ridotti. Oltre al controllo del diaframma motorizzato durante la registrazione, la fotocamera prevede un'uscita HDMI senza compressione e l'acquisizione simultanea di sequenze a piena risoluzione internamente alla fotocamera o con un registratore esterno.
- Libertà per riprese cinematografiche: controllo completo delle sequenze durante le riprese. È possibile configurare le impostazioni ISO con le quali operare scegliendo tra ISO 100 fino all'equivalente ISO 51200 oppure fissare il massimo intervallo di sensibilità ISO automatica da ISO 200 fino a valori più elevati durante la ripresa in modo M. Inoltre, la funzione di riduzione disturbo 3D di Nikon riduce il disturbo casuale, la distorsione e l'effetto flicker quando si effettuano riprese a sensibilità elevate. La visualizzazione alte luci viene visualizzata sul monitor della fotocamera esattamente nel punto in cui è presente l'effetto delle alte luci.
- Controllo audio Hi-Fi: il superiore controllo audio migliora la registrazione del suono e offre una maggiore flessibilità complessiva. L'ingresso per microfono stereo e un'uscita audio consentono di regolare i livelli dell'audio in isolamento sia prima che durante la registrazione. È possibile selezionare l'intervallo di suoni (ampiezza/voce) e la riduzione del disturbo del vento in caso di registrazione con il microfono incorporato.
- HDR (High Dynamic Range): combina due immagini acquisite con un singolo scatto dell'otturatore per creare immagini dettagliate di scene ad alto contrasto.
- Funzione Fotografie accelerate incorporata: permette di creare fotografie accelerate con transizioni fluide dell'esposizione attraverso semplici operazioni di menu. È inoltre possibile utilizzare la funzione Riprese intervallate per attivare l'otturatore a intervalli predefiniti. Utilizzare la funzione Fotografie accelerate per salvare le immagini sotto forma di filmato e osservare azioni lente con una velocità di riproduzione da 24 a 36.000 volte più veloce del normale.
- Modo Effetti: include un'ampia gamma di effetti speciali. I modi Scena risultano utili per situazioni e ambienti specifici. Gli effetti speciali possono essere applicati a foto e filmati e includono le opzioni Selezione colore, Bozzetto a colori, Effetto miniatura e Visione notturna. L'effetto scelto è visualizzato in anteprima ed è possibile regolarne l'intensità mentre si scatta.
- Ripresa in sequenza illimitata: permette di acquisire innumerevoli immagini e di produrre fotografie con scie di luce a effetto. Il modo di scatto continuo, con tempi di posa di 4 secondi o più lenti, rende possibile registrare tante immagini JPEG o RAW di alta qualità a seconda della capacità delle card e della durata della batteria. Con un intervallo ridottissimo tra ogni esposizione, è possibile unire in maniera fluida gli scatti delle scie di luce per ottenere un effetto eccezionale, utilizzando software di terze parti.
- Controllo a distanza: un flusso di lavoro più efficiente grazie agli accessori dedicati per un controllo wireless e una trasmissione delle immagini di tipo professionale. La fotocamera può scattare a distanza grazie alla funzione Wi-Fi incorporata e all'app WMU dedicata.¹ È possibile controllare le riprese effettuate in modalità wireless, utilizzare il ricetrasmettitore wireless WR-R10 e il trasmettitore wireless WR-T10 oppure controllare le impostazioni della fotocamera con il telecomando WR-1. Per eseguire la connessione alla rete Ethernet o LAN wireless, utilizzare il trasmettitore dati UT-1 opzionale insieme al trasmettitore wireless WT-5.
- Supporti di memorizzazione: 2 slot card SD consentono di avere una fluida esperienza di ripresa. Entrambi gli slot card sono compatibili con le card SDXC e UHS-I a elevata capacità.
Esposizione alla luce
Sensibilità iso (max) 12800
Controllo espozione Programma AE
Sensibilità iso 100, 200, 400, 800, 1600, 3200, 6400, 12800
Blocco di esposizione automatica (ae)
Modalità di esposizione Priorità apertura, Priorità otturatore
Correzione espozione ±5EV (1/2; 1/3 EV step)
Misurazione della luce A preferenza centrale, Matrice, Macchia
Sensibilità iso (min) 100
Altre caratteristiche
Flash integrato
Video
Risoluzione massima video 1920 x 1080 Pixel
Formati video supportati H.264,MOV,MPEG4
Registrazione video
Risoluzioni video 1280 x 720,1920 x 1080 Pixel
Tipologia hd Full HD
Frequenza di immagine in motion jpeg 60 fps
Design
Colore del prodotto Nero
Display
Dimensioni schermo 8,13 cm (3.2")
Tipologia display LCD
Risoluzione del display (numerico) 1228800 Pixel
Qualità fotografica
Megapixel totali 24,93 MP
Tipologia fotocamera Corpo della fotocamera SLR
Risoluzioni immagine 6016 x 4016, 4512 x 3008, 3008 x 2008, 5008 x 3336, 3752 x 2504, 2504 x 1664, 3936 x 2624, (M) 2944 x 1968, 1968 x 1312, 6016 x 3376, 4512 x 2528, 3008 x 1688, 3936 x 2224, 2944 x 1664, 1968 x 1112
Dimensione del sensore d'immagine (l x a) 35,9 x 24 mm
Stabilizzatore immagine No
Tipo sensore CMOS
Megapixel 24,3 MP
Formati immagini supportati JPG,RAW
Risoluzione massima immagine 6016 x 4016 Pixel
Audio
Registrazione vocale
Microfono incorporato
Formati audio supportati PCM
Memoria
Slot memoria 2
Tipi schede di memoria SD,SDHC,SDXC
Dimensioni e peso
Peso (batteria inclusa) 840 g
Peso 750 g
Larghezza 140,5 mm
Profondità 78 mm
Altezza 113 mm
Connettività
Versione usb 2.0
Hdmi
Pictbridge
Uscite per cuffie 1
Contenuto dell'imballo
Adattatore ac/dc
Ricerca
Ingrandimento 0,7x
Tipo di mirino Ottico
Focalizzare
Range di focus normale 0.5 - 3 m
Blocco della messa a fuoco automatica (af)
Modalità di messa a fuoco automatica Messa a fuoco continua, Rilevamento del volto, Messa a fuoco automatica Servo, Messa a fuoco singola
Regolazione messa a fuoco Auto
Messa a fuoco TTL
Certificati di sicurezza
Certificazione energy star No
Collegamento in rete
Standard wi-fi 802.11b,802.11g
Wi-fi
Sistema di lente
Interfaccia di montaggio dell'obiettivo Nikon F
Tipo di montaggio Bayonet
Otturatore
Velocità minima otturatore 1/4000 s
Velocità massima otturatore 30 s
Tipo di otturatore Elettronico
Macchina fotografica
Istogramma
Treppiedi montabile
Protezione occhi 2,1 cm
Effetti fotografici Neutrale, Vivace
Ritardo autotimer 2,5,10,20 s
Modalità scene Spiaggia, Lume di candela, Bambini, Da vicino (Macro), Crepuscolo, Paesaggio notturno, Ritratto notturno, Festa (in interni), Pet, Ritratto, Sport, Tramonto, Landscape
Supporto lingue Arabo, BUL, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Ceco, Danese, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Finlandese, Francese, Greco, Ungherese, ITA, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, SER, Svedese, Tailandese, Turco, Ucraino
Visione dal vivo
Modalità di ripresa Priorità apertura, Auto, Programma, Priorità otturatore
Calendario
Riproduzione della fotocamera Film, Presentazione
Sistema di file per fotocamera DCF 2.0,DPOF,Exif 2.3
Regolazione della diottria (d-d) -3 - 1
Bilanciamento del bianco Auto, Nuvoloso, Flash, Fluorescente, Incandescente, Ombra, Sunny
Batteria
Tipo batteria EN-EL15
Numero di batterie 1
Tecnologia batteria Ioni di Litio
Tipologia alimentazione Batteria
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Flash
Correzione di esposizione del flash -3EV - +1EV (1/3 EV step)
Modalità flash Auto, Riempimento, Riduzione effetto occhi rossi, Sincronizzazione lenta
Note legali