L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era da molto tempo che non leggevo un thriller così bello. Mi ha catturato la copertina e il fatto di essere ambientato in Abruzzo, soprattutto nella mia città Pescara. L'ho divorato in due soli giorni. Salvo Fuggiano scrittore sopraffino e abile con le parole. Merita davvero di essere incluso tra gli autori thriller più bravi. Strabiliante è l'aggettivo giusto per descrivere questo libro.. consigliatissimo
Le ninfe Naiadi” è un thriller che ti attrae sin dalle prime pagine ed è impossibile stare senza questi splendidi protagonisti. Una trama ben intricata e complessa, che si snoda sempre più con l’avanzare dei capitoli. Una struttura ben solida, data anche dall’inserimento di colpi di scena e suspense. Uno stile magistrale e ben studiato permette al lettore di scoprire il tutto con immensa sorpresa. Alternandosi con fluidità e tensione, l'autore permette al lettore di non perdere mai l’attenzione e soprattutto di non farlo rallentare nel ritmo. Una nuova penna nel thriller italiano. Segnate il nome di questo autore sull'agenda perché ne sentiremo parlare presto .
io ho pochissimo tempo da dedicae alla lettura e ci metto sempre un po a leggere un romanzo.... questo invece mi ha rapito e in4/5 sere me lo sono divorato estraniandomi dal mondo. Scrittura molto scorrevole e trama mai banale o scontata ricca di colpi di scena con dei bellissimi protagonisti, in particolar modo ho adorato Agnese, così diversa, "cazzuta" e reale... il finale poi è inaspettato e d'effetto. Bellissima trama, bellissimi protagonisti ed ottima scrittura. Non vedo l'ora che esca la seconda indagine di Agnese!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore