Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

No B.S. Guide to Brand-Building by Direct Response: The Ultimate No Holds Barred Plan to Creating and Profiting from a Powerful Brand Without Buying It - Dan S. Kennedy - cover
No B.S. Guide to Brand-Building by Direct Response: The Ultimate No Holds Barred Plan to Creating and Profiting from a Powerful Brand Without Buying It - Dan S. Kennedy - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
No B.S. Guide to Brand-Building by Direct Response: The Ultimate No Holds Barred Plan to Creating and Profiting from a Powerful Brand Without Buying It
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
14,24 €
-5% 14,99 €
14,24 € 14,99 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
No B.S. Guide to Brand-Building by Direct Response: The Ultimate No Holds Barred Plan to Creating and Profiting from a Powerful Brand Without Buying It - Dan S. Kennedy - cover

Descrizione


Millionaire maker Dan S. Kennedy, joined by successful franchisors Forrest Walden and Jim Cavale, debunk the branding lies and myths shared by small business owners and entrepreneurs and deliver a heavy dose of reality--YOUR BRAND SHOULD BE A HAPPY, FREE BY-PRODUCT OF DIRECT MARKETING--NOT PURCHASED OUTRIGHT. Kennedy and his co-authors don't offer a strategy for creating a company logo, writing a slogan or issuing a press release. You won't learn how to follow in the footsteps of big brand advertisers (and thus, brand-build your business into bankruptcy). This book isn't about buying brand power. It's about getting a highly valuable brand--FREE. Led by Kennedy and contributors, learn the principles behind power-house brands that didn't pour oceans of money into the branding of their business. Then, master these truths for yourself, put them into practice, and gain your own brand tribe-- customers who believe in, promote and buy your brand.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

No B.S.
2014
Paperback / softback
280 p.
Testo in English
228 x 152 mm
368 gr.
9781599185330
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore